#SEEDParis...in pillole d'arte e d'architettura!!!

SEED PARIGI...
in pillole d'arte e d'architettura!!!
di Elisabetta Berliocchi Bistarelli 

Sshhh...SILENZIO...
Introduce IL MAESTRO...et voilà...VOCE agli esperti:
https://www.facebook.com/seedfestival360
- 💬 e io? 💬
- 💬 no, tu no! 💬
- 💬 perché no? 💬
- 💬 perché no! 💬
Intervista telepatica ad Andrea Margaritelli in attesa di quella de visu (un'altrae conversando intanto inter nos (su altro). 
Poi tra me e me: ...💬 ma c'ho colpa io...💬
Eppure sono certa che, dietro l'angolo e oltre la finestra, la vita mi riserverà belle sorprese!!!
P.S. ...Confesso che un'anticipazione me l'aveva data ad Assisi, nella Sala Cimabue, parlando vis-à-vis a fine SEED SACRO (30 aprile 2023), prima di salutarci e uscire. Lo guardavo dritto negli occhi, mentre chiedevo lumi sull'Università sede della GIORNATA di STUDI di cui mi diceva, lungo la corsia tra il muro e le sedute. Avevo sentito un batticuore mentre pronunciava "PARIGI". Già, LA VILLETTE... un nome a me familiare in qualche cassetto della memoria... Però quel discorso era scivolato via...così...appena toccato en passant...quasi per caso ...Solo un accenno...E infine un'ulteriore sorpresa eccola qua...SEED PARIS!!! ...de tout cœur...
P.P.S. ...🤔 O forse era LA SALETTE...

Marc Chagall, Paris par la fenêtre, Solomon Guggenheim Museum, New York,
https://www.guggenheim.org/artwork/793


Commenti

Post popolari in questo blog

SCUOLA in Umbria, eccomi tra banchi, cattedre, Stato, Chiesa e Massoneria! LUIGI BERLIOCCHI, "L'OTTIMISMO è il sale...il profumo della vita!"

Elisabetta Berliocchi Bistarelli, SONO ANCORA VIVA...LA VARIANT