BUON NATALE...attraverso le note...le mani...e una pioggia di luce e colore...e BUONE FESTE!!!

...Mancava Qualcuno, nella capanna di questo calendario dell'Avvento di qualche Natale fa...Qualcuno molto importante...L'ho aggiunto io...ne sentivo il bisogno...L'ho fatto grazie ad un "appiccichino", così i bambini chiamano gli adesivi...


...BUON NATALE...e BUONE FESTE!!!....

...attraverso le note...le mani...

...e una pioggia di luce e colore...

https://youtu.be/4NC3Uuvbt8M

P.S. Questo è un dettaglio di un intero molto più grande. Proprio ingrandendo il "dettaglio" (la capanna) mi sono ora accorta che...quasi impercettibile agli occhi...c'è una "Madonna con bambino" nell'angolo a sinistra. È proprio lì, in quella capanna trasformata in bancarella, con la stella cometa sopra, di un mercatino natalizio (ma sono fette di panettone o statuine quelle che vendono?). Si rende quindi necessario mostrare il Calendario dell'Avvento nella sua interezza. Questo non inficia la bellezza del disegno -è davvero molto bello!- e la bontà del cioccolato - è davvero molto buono!- né è pubblicità - ho coperto il logo con il nome - di una marca che, tra l'altro, non ha certo bisogno che io la menzioni in questo blog!

P.P.S. ...Mi sono accorta dopo...che, oltre la capanna, anche l'albero con la stellina, sebbene maestoso, è sovrastato dalle possenti architetture della metropoli...



Commenti

Post popolari in questo blog

SCUOLA in Umbria, eccomi tra banchi, cattedre, Stato, Chiesa e Massoneria! LUIGI BERLIOCCHI, "L'OTTIMISMO è il sale...il profumo della vita!"

Elisabetta Berliocchi Bistarelli, SONO ANCORA VIVA...LA VARIANT

#SEEDParis...in pillole d'arte e d'architettura!!!